Pasticceria Panarari si propone di offrire prodotti di alta qualità, cambiando la visione comune della pasticceria proponendo un connubio tra innovazione e tradizione in maniera etica e sostenibile.
Pasticceria Panarari apre la sua attività nel Luglio del 2017, a Treviglio, dopo anni di esperienza, ho deciso di improntare il mio locale sulla semplicità e trasparenza, creando un luogo diviso in due parti: un bancone con le vetrine del gelato, pasticceria e due espositori di torte, un grosso assortimento di pasticcini, per accontentare ogni tipo di gusto, tutto questo viene accompagnato dalla caffetteria firmata Illy. Alle spalle del negozio diviso da una vetrata potrete vedere i nostri pasticcieri all'opera, mentre creano e decorano i dolci esposti nelle vetrine.
È sempre una sfida superare quello che da tradizione si propone come il dolce più buono, noi con la ricerca delle materie prime di alta qualità cerchiamo di avvicinarci il più possibile a quelle torte che hanno raccontato storie e fatto vivere esperienze, firmandole con la nostra semplicità e in occasioni speciale con un pizzico di creatività. La vera sfida sta nel trovare ingredienti che combinati fra loro portino ad un gusto delicato ed equilibrato, la scelta di ingredienti freschi e la preparazione di torte quotidiane ci permette di garantire ai nostri clienti estrema qualità. Da noi puoi contare su frutta a km 0 e farine dei migliori mulini d’Italia, uova appositamente scelte per la preparazione di dolci. Che tu voglia una piccola torta o sorprendere ad un evento speciale, Pasticceria Panarari vi garantirà per sempre la freschezza dei suoi dolci.
“In continua voglia di innovarsi.”
Alberto Panarari
Yeah, but your scientists were so preoccupied with whether or not.
Yeah, but your scientists were so preoccupied with whether or not.
Yeah, but your scientists were so preoccupied with whether or not.
Yeah, but your scientists were so preoccupied with whether or not they could, they didn't stop to think if they should.
They're using our own satellites against us. And the clock is ticking. You know what? It is beets. I've crashed into a beet truck. Checkmate...
Hey, take a look at the earthlings. Goodbye! Checkmate... Yeah, but John, if The Pirates of the Caribbean breaks down, the pirates don’t eat the tourists.